Una delle cose più belle che si può fare quando si va a vivere in una casa nuova è quella di arredarla. Prima di compiere un acquisto devi stabilire qual è la tipologia di arredamento per la tua casa da scegliere.  Sei alla ricerca di un arredamento casa moderno o stai cercando qualcosa di più particolare come, ad esempio, lo shabby chic? Su internet puoi trovare tantissime idee che possono contribuire a ispirarti al meglio sugli acquisti da fare per la tua casa. I negozi di arredamento sono tanti ma in questa mia guida cercherò di darti qualche dritta e di indicarti quali sono i migliori negozi di arredamento casa online.

 

Migliori siti arredamento interni casa

Sul web è veramente pieno di siti che ti offrono tantissime indicazioni sui tuoi prossimi acquisti per la casa. Ovviamente io ti consiglio di fare lunghe ricerche, di confrontare tanti siti di arredamento casa per capire qual è il tuo gusto migliore e per stabilire quali sono i consigli che possono rivelarsi veramente utili per ammobiliare al meglio il tuo appartamento. Ad esempio, se sei alla ricerca di un nuovo settimino di color mogano, il mio consiglio è quello di non limitarti alla prima ricerca che fai su Google. Controlla tanti siti differenti dai quali puoi avere nuove idee ma soprattutto che possono contribuire a limitare le tue spese. Cosa vuol dire questo? Te lo spiego in poche parole: puoi trovare lo stesso settimino su due siti differenti a un prezzo molto diverso tra loro. Puoi risparmiare su questo prodotto, ad esempio, anche 50 euro e se tu non avessi fatto questa ricerca approfondita non saresti riuscito a risparmiare questi soldi. Vediamo ora quali sono i siti più interessanti per l’arredamento di interni per la casa.


Arredoshop

Voglio cominciare con un sito che ho scoperto da poco tempo. Si chiama Arredoshop ed è un’azienda che ha il suo quartier generale a Ravenna. Perché ho voluto consigliarti questo sito? Sicuramente uno dei suoi servizi più interessanti è la progettazione gratuita (che non fanno in molti) e ti consente di avere un’idea molto chiara su quello che puoi inserire all’interno di un ambiente particolare della tua casa. Secondo aspetto molto interessante è quello delle spedizioni che sono sempre gratuite, inoltre hai una consulenza telefonica dedicata e le spedizioni sono garantite da trasportatori che sono assolutamente specializzati in questo lavoro. Arredoshop è una piccola realtà che esiste su internet dal 2010 e che offre la garanzia di avere ottimi arredamenti economici. Per tutte le informazioni vi consiglio di andare sul sito arredoshop.it oppure di chiamare il numero verde 0544 27 10 44.

 

Home24

Il secondo sito che voglio consigliarti si chiama home24.it. Prima di fare i tuoi acquisti vai a dare un’occhiata a questo sito che è sicuramente uno dei mobilifici online economici più interessanti dell’attuale panorama italiano. Su home24.it trovi veramente un vastissimo assortimento e delle intere collezioni per arredare la casa come unico stile. Ad esempio, se sei un amante dello stile industriale su home24.it puoi trovare veramente tutto ciò che serve per arredare la tua casa con questo particolare design. Chiaramente l’industrial design non è l’unica tipologia di arredamento che puoi trovare su questo sito che si distingue anche per la tipologia di stile moderno, quello naturale e addirittura lo stile scandinavo. Su home24.it trovi addirittura fino a 75000 prodotti differenti tra illuminazione, tavoli e sedie per il soggiorno e per il tuo studio, armadi, librerie scaffali, cassettiere e credenze per la tua camera da letto. Iscrivendoti alla newsletter di home24.it avrai l’occasione di ricevere un voucher di €10 per fare un acquisto scontato su questo sito.

 

Homify

Homify.it è uno dei siti più interessanti tra i negozi di mobili online.  A dire il vero, Homify è molto più che un negozio per l’arredamento casa perché su questo sito puoi fare puoi trovare veramente tutto ciò che ti interessa per il tuo nuovo appartamento. Ad esempio, su Homify.it puoi trovare delle idee di arredo per il tuo appartamento oppure potresti trovare delle particolari tipologie di restauro o di ristrutturazione della tua casa, puoi metterti in contatto con dei professionisti per conoscere il costo di una ristrutturazione o dell’arredamento di una sezione o dell’intero tuo appartamento. Ma non solo, su Homify.it trovi un vero e proprio store. Nella sezione Shop c’è veramente l’imbarazzo della scelta per fare i tuoi acquisti per la casa: da quelli per il soggiorno alla cucina, dalle camerette al bagno fino ad arrivare alla sala da pranzo e alla tua area dedicata allo studio e all’ufficio in casa. Puoi selezionare la sezione che ti interessa con il menù rapido e anche scegliere il range di spesa per quanto riguarda ogni singolo prodotto della sezione che stai cercando. Ad esempio, se vuoi acquistare un tavolo economico da soggiorno vai nella sezione dedicata alla sala da pranzo e scegli un range dai 90 ai 300 euro. Troverai in questo caso solamente quei tavoli che rientrano in questa fascia di prezzo.

 

Mondo Convenienza

Se stai cercando dell’arredamento economico per la casa devi di sicuro fare un salto sul sito di Mondo Convenienza. In molti conosceranno questa azienda che offre l’opportunità di comprare mobili per casa a prezzi assolutamente vantaggiosi. Chiaramente non stiamo parlando di arredamento di grandissimo livello ma certamente si tratta comunque di mobili per la camera da letto, per il soggiorno, per la sala da pranzo e per il bagno che di certo fanno comunque un’ottima figura nella propria casa, soprattutto per chi è alla ricerca di un arredamento moderno ma non estremamente costoso. Mondo Convenienza è tra gli 80 siti più importanti in Italia per quanto riguarda lo shopping online dell’arredamento per la casa e ogni mese collezione a circa 2 milioni di visitatori che fanno affidamento anche a questo sito per cercare di acquistare i mobili per il proprio appartamento.

 

Ikea

Chiudo questa carrellata di consigli per quanto riguarda i siti ecommerce dove acquistare l’arredamento per interni per la casa con un grande classico e cioè ikea.it. sicuramente è il brand più conosciuto tra tutti quelli che vendono mobili per la casa. Insomma il sito ikea.com/it. Non credo abbia bisogno di grandi presentazioni ma ho da farti un suggerimento per i tuoi prossimi acquisti su questo sito.
Sul sito internet di Ikea puoi fare i tuoi acquisti sfruttando il credito delle carte regalo o con i voucher che trovi su numerosi siti online. Si tratta di buoni sconto o addirittura di veri e propri ticket che puoi ottenere ad esempio rispondendo a dei sondaggi su internet. È un’idea che ti può contribuire a farti risparmiare qualche decina di euro su piccoli acquisti per quanto riguarda l’arredamento della tua casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *